Reclamo N° 153759

Cesare
14 Giugno 2019
07-02-2019 migrazione in TIM contratto internet piu voce tutto compreso €25 primo anno poi €35 per sempre. circa 20 Marzo contattato da operatore dichiaratosi TIM mi avvisa che il mio contratto di € 25 mensili Passa a €55 o accetto oppure posso uscire senza penali e per gestire l'uscita senza problemi mi mette in contatto con l'ufficio nazionale consumatori che mi propone la migrazione in Fastweb perche migliore e piu affidabile. Mi viene dato appuntamento telefonico con icaricato alla gestione del passaggio dopo qualche titubanza accetto,mi viene chiesto il codice migrazione che io non ho perché non ho ancora ricevuto la prima fattura,mi rassicura che ci pesa lui farmelo avere e rimanere in linea ,mi fornisce il codice (che Risultera Errato) e mi mette in contatto per rgistrare il contratto con FASTWEB.Dal vostro articolo ho capito di essere ingenuamente caduto in una truffa.( Cosa dovrei fare?)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239