Reclamo N° 59131

Sebastiano
18 Agosto 2017
08/01/2017 mi anno attivato la linea con fastweb con la pontabilita del mio numero telefonico dopo una settimana mi anno detto che non era possibile avere la pontabilita del mio numero allora il 19/01/2017 in base alla legge Bersani ho spedito la disdetta del contratto ento i 14 giorni con raccomandato con ricevuta di ritorno. nel frattempo ho pagato 200 euro circa x lattivazione e la disittavizione del servizio ho fatto richiesta del rimborso mi anno comunicato che in base alla legge bersani avevo il diritto solo di 100 euro cosa che ancora non ho visto. ma dovevo pagare a mie spese lattivazione della linea potresti gentilmente darmi delle indicazione .vi ringrazio Sebastiano Alferi N:B ho la registrazione del contratto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239