Reclamo N° 304022

Debora
01 Agosto 2023
15/11/2022 disattivazione servizi internet e telefonia. 17/11/2022 presa in carico da Fastweb. 18/11/2022 cambiato operatore. 18/11/2022 attivata nuova linea fissa é cambiato operatore n. 3 cellulari. Ricevuto fattura consumi da Fastweb dal 01/12/22 al 31/12/22 di eu 52.72,pagata.Ricevuta fattura dal 01/01/23 al 31/01/23 di eu 28.87,pagata.Ricevuto fattura emessa il 01/07/23 con scadenza 25/07/23 con importo di eu 30.87 con dicitura altri costi, non pagata. Ho telefonato nel corso dei mesi passati chiedendo i rimborsi di dicembre 2022 e di gennaio 2023 senza ottenere risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239