Reclamo N° 47186

Samuele
10 Aprile 2017
1)Continuo a ricevere errati addebiti internet da mobile dalla data di portabilità del mio numero in fastweb e devo giornalmente chiamare e spiegare la situazione per aprire delle segnalazioni che poi mi permettono di riavere il credito, questo disservizio vale per molti utenti. 2)In nessun modo riesco a vedere i giga consumati/rimanenti (ne da app, ne da sito ne da numero dedicato) 3)Le segnalazioni rimaste aperte dall'area clienti non mi permettono di farmi ricontattare o di fare nuove richieste. Alcune aperte da più di 45 giorni (tempistiche massime per la gestione così come riportato in carta dei servizi)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239