![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mauro
13 Giugno 2019
31/12/2018 decesso della
titolare utenza (mia madre)
-11/01/2019 comunicazione della disdetta tramite compilazione form sul sito fastweb utilizzando il caso
"variazione anagrafica", considerato che il caso decesso non è previsto
-14/01/2019 sono contattato telefonicamente da operatrice, che mi invita a inviare pec per la comunicazione
-26/01/2019 inviata pec con allegato certificato di morte
-13/03/2019, ricevo la fattura riferita all'utenza per il mese di marzo con l'avviso di ulteriore fattura per il mese di aprile
-.arrivata fattura per il mese di aprile
-arrivata fattura per il mese di maggio
-arrivata fattura per il mese di giugno (con addebito di € 100 per anticipo conversazioni), in quanto avevo annullato nel mese di aprile l'addebito su c/c
dAL 20/03/2019 non ho avuto più risposte alle mie pec di richiesta di chiarimenti inviate
ps questo appare su my fastweb
"Puoi disabilitare temporaneamente i servizi, cliccando su "Configura". In questo caso il servizio resterà attivo.
Per disattivare definitivamente un servizio telefonico, è necessario parlare con il nostro Servizio Clienti.
Clicca su "Disattiva", segui le indicazioni e ti chiamiamo noi."