Reclamo N° 153661

Mauro
13 Giugno 2019
31/12/2018 decesso della titolare utenza (mia madre) -11/01/2019 comunicazione della disdetta tramite compilazione form sul sito fastweb utilizzando il caso "variazione anagrafica", considerato che il caso decesso non è previsto -14/01/2019 sono contattato telefonicamente da operatrice, che mi invita a inviare pec per la comunicazione -26/01/2019 inviata pec con allegato certificato di morte -13/03/2019, ricevo la fattura riferita all'utenza per il mese di marzo con l'avviso di ulteriore fattura per il mese di aprile -.arrivata fattura per il mese di aprile -arrivata fattura per il mese di maggio -arrivata fattura per il mese di giugno (con addebito di € 100 per anticipo conversazioni), in quanto avevo annullato nel mese di aprile l'addebito su c/c dAL 20/03/2019 non ho avuto più risposte alle mie pec di richiesta di chiarimenti inviate ps questo appare su my fastweb "Puoi disabilitare temporaneamente i servizi, cliccando su "Configura". In questo caso il servizio resterà attivo. Per disattivare definitivamente un servizio telefonico, è necessario parlare con il nostro Servizio Clienti. Clicca su "Disattiva", segui le indicazioni e ti chiamiamo noi."
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239