Reclamo N° 61323
Anna maria
05 Settembre 2017
5 anni fa avevo sottoscritto via web un contratto con fastweb per la linea telefonica + internet.
inserendo il mio indirizzo il sito mi dava per certa la copertura invece non c'è mai stata nè linea telefonica nè adsl.
non ricordo adesso dopo 5 anni se e in quale modo ho dato la disdetta, forse contattando il call center o uno dei loro negozi. ricordo solo di aver cercato di restituire il modem ma nessuno mi ha dato indicazioni precise.
ora mi arriva una raccomandata da parte della GESTIONE RISCHI SRL via Lago di Nemi 25 Milano che, a fronte di un credito vantato di 374,84 euro, me ne chiede 262,39 a saldo e stralcio.
ho mandato un'email con le mie contestazioni (disponibile se volete) ma mi è stato risposto che non hanno alcun fondamento, che devo pagare ma stavolta sono scesi a 250 euro. ma che stiamo al mercato? se mando un'altra email scenderanno ancora?
non solo ho subito una vera e propria truffa, il diritto di recesso va bene se il cliente non è soddisfatto di un servizio, ma se questo servizio non c'è proprio, se ti hanno venduto fumo sapendo benissimo, loro sì, che la mia zona non la coprivano, ma devo pure sbattermi di qua e di là per rimediare a un danno subito?
forse ho sbagliato a non denunciare subito la Fastweb?
e con quale speranza di vittoria?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18