Reclamo N° 85768
Francesco
12 Febbraio 2018
A chi di competenza,
vi sto contattando perchè sono alle prese ormai da mesi con una fastidiosa pratica di rimborso da Fastweb. Nello specifico, in data 23/11/17 ho ricevuto l'addebito sul mio cc di una penale per recesso anticipato di 119€. Tuttavia il recesso non è avvenuto prima dei 24 mesi previsti dal contratto e l'azienda stessa me lo ha confermato più volte. Infatti, da ormai quasi 3 mesi sto settimanalmente contattando il numero 0245400126 per ricevere aggiornamenti sulla mia pratica di rimborso. Più volte mi è stato detto che tale pratica era stata avviata ma non ne ho traccia sul mio estratto conto e mi sento preso in giro da un servizio clienti pessimo.
Nello specifico, il mio codice cliente presso fastweb è il 7996930, il numero della pratica è il 21921356, mentre il numero della segnalazione di sollecito per erogazione bonifico (fatta in data 12/02/18) è il CC0000188708692.
Vi prego di aiutarmi in questa mia "battaglia" contro fastweb.
Cordiali saluti
Francesco Dutto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18