Reclamo N° 78581
Davide
02 Gennaio 2018
A Dicembre 2016 ho traslocato, non essende la zona servita da Fasweb, che era il precedente operatore, ho sottosctitto con Telecom un contratto per una nuova linea telefonica. L'agenzia che ho incaricato ha dato disdetta alla Fastweb ma siccome la linea che utilizzavo con fastweb non era aziendale il contratto è rimasto attivo, e per tale ragione ho aperto con Telecom una nuova linea business. A conferma che Fastweb era stata comunque disattivata, la stessa Fastweb mi inviò una mail ancora il 05/01/2016 scorso.
Nonostante questa comunicazione a Marzo mi vedo addebitare i canoni. Chiamata l'assistenza mi hanno richiesto una disdetta scritta con raccomandata, cosa che ho fatto. Non è servito a nulla, ancora oggi continuano ad addebitarmi canoni sulla carta di credito!
Come posso afre per ottenere la disdetta e il rimborso delle somme addebitate indebitemente?
Molte grazie e a presto!
Davide Tasinato
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