Reclamo N° 46187
Fabrizio
25 Marzo 2017
a dicembre ho chiesto tramite vodafone portabilità ma siccome l'esito era sempre ko vodafone mi ha dato un nuovo numero.ho rispedito a fatweb il modem il 22 dicembre poi ho chiamato x vedere se era tutto apposto e mi dissero di si.poi a febbraio mi arriva da pagare fattura gennaio/marzo,chiamo e mi dicono che il telefono(numero inesistente da dicembre) non è chiuso perchè?! mi dicono,ho numero operatore ,di mandare disdetta scritta con raccomandata ricevuta ritorno e fax di reclamo.fatto il tutto 9febbraio e ora mi arriva nuova fattura fino a maggio.oggi li chiamo e mi dicono che se vodafone non concludono procedura migrazione il telefono resta aperto:a parte che non esiste più da dicembre ma l'operatrice che mi ha detto che con disdetta era tutto apposto?chiamo vodafone e parlo con incaricato il quale mi dice che loro non devon fare nulla e che se ho mandato anche disdetta scrittaio sono apposto.cosa devo fare ?ogni operatore fasweb cambia parlare e io non me ne vengo più fuori.le fatture non le ho ancora pagate,ma anche se le pago loro dicono che è tutto ancora attivo e che se vodafone non chiude io vado avanti a pagare.non sò piu cosa fare,io cq ho codice operatori con cui ho parlato ma veramente non so cosa fare anche perchè mi è stato detto che ogni richiesta chiusura viene cestina...oltretutto raccomandate euri5,65 e telefonate a pagamento! spero voi possiate aiutarmi telefonatemi 3315659791 grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18