Reclamo N° 161273

Vincenzo
26 Agosto 2019
A febbraio 2019 avevo la linea telefonica fissa con fastweb ed ho aderito ad un offerta Infostrada chiedendo la portabilità del numero. Il 27 febbraio, sono venuti a casa i tecnici che mi hanno attivato la nuova linea attraverso fibra ed un numero provvisorio fino al completamento della portabilità che è avvenuta intorno al 10 marzo. Adesso Fastweb mi chiede di pagare il servizio per il mese di marzo (periodo in cui non ho usufruito dei loro servizi) ed altri 56 euro come spese di chiusura del contratto. Con la presente chiedo se le richieste di fastweb sono legittime e se devo procedere al pagamento. Grazie in anticipo per il supporto. Saluti V. Balestrieri
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239