Reclamo N° 150961

Konstantinos
18 Maggio 2019
A febbraio 2019 ho attivato un nuovo contratto cambiando operatore internet domestico da Fastweb a Wind. Wind Si è occupato di richiedere la portabilità del numero e il distacco del servizio a Fastweb. Fastweb ha rifiutato la portabilità. È stata nuovamente richiesta da Wind che intanto aveva attivato la linea domestica. Fastweb sostiene di non aver ricevuto richieste da Wind, per cui a marzo la richiesta di distacco della linea internet e portabilità è stato nuovamente fatta direttamente da me tramite il sito di Fastweb. Dal sito risulta accettata la richiesta ad aprile. Tuttavia ad oggi Fastweb continua a richiedere il pagamento delle bollette, inclusi marzo, aprile ed ora anche maggio. E la portabilità è stata nuova rifiutata. Non so più che fare perché la mia legittima richiesta sia accettata. A questo punto mi chiedo se io non abbia diritto ad un rimborso per il ritardo nel distacco della linea e per i mesi di servizio fastweb non richiesto.
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