Reclamo N° 197045
Paolo
10 Giugno 2020
A Febbraio ho fatto il passaggio da Fastweb a TIM. Senza portabilità del numero. L'operatore TIM che al tempo si occupo' della pratica mi assicuro' che io non avrei dovuto fare niente per il vecchio operatore (chiesi specificatamente se avrei dovuto fare io disdetta, piu' volte, e piu' volte mi fu detto che non me ne dovevo occupare io, ma avrebbero fatto tutto loro. Mi chiese anche il numero di portabilità di Fastweb.
Ad oggi Fastweb continua a mandarmi fatture. Io, che avevo l'addebito diretto sul conto, al momento del passaggio l'ho tolto, per evitare di pagare in caso di problemi; problemi che puntualmente si sono presentati.
Vorrei sapere che fare. Ovviamente va mandata disdetta a Fastweb (che non è stata fatta dalla TIM come promesso) ma io neanche voglio pagare fatture per un periodo in cui ho avuto contratto con TIM.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18