Reclamo N° 69731

Lorenzo
30 Ottobre 2017
A fine agosto 2016 ho mandato le racccomandate di disdetta per i contratti sky e fastweb. Sono stato contattato qualche giorno dopo dicendo che avrei dovuto cmq pagare fino a fine settembre. Ottobre nessuna bolletta ma da novembre hanno iniziato ancora a prendermi soldi dal conto. Chiamo e mi dicono che doveva essere ancora registrata la disdetta. STanco di pagare, a Gennaio 2017 blocco il Rid bancario e vengo contattato qualche giorno dopo e mando per email la scansione della ricevuta di ritorno della raccomandata di disdetta. Mi viene chiesto di spedirla via fax ed il 23/02/2017 spedisco il fax con la ricevuta chiedendo anche il rimborso delle cifre pagate ed il mio nuovo indirizzo di casa visto che mi ero trasferito. Piu sentito nulla fino a sabato 21/10/2017 in cui mi contattano per avere 430 euro di bollette arretrate e spiegando il problema mi dicono di avviare un reclamo che spedisco il giorno dopo sempre via fax. Più avuto contatti. Loro prima dicevano che non era arrivata la disdetta. Poi hanno detto che dentro alla busta spedita a loro c'era la disdetta sky e non la disdetta fastweb. Ma io ne ho mandate 2 separate e loro si basano su una scansione che hanno a programma e non sul cartaceo arrivatogli. Non contento quando a settembre 2016 mi sono trasferito ho attivato una nuova linea sempre con loro ma a nome di mia MOglie. Ad Aprile 2017 sfruttando la clausola per il cambiamento tariffario da 1 mese a 4 settimane ho disdetto la linea con regolare raccomandata tantè che dopo qualche giorno mia moglie è stata contattata dicendo che sarebbe stata disdetta a fine maggio 2017. Stiamo ancora pagando ora. MI hanno detto che c'è un ritardo nella disattivazione dovuto all'aggiornamento della cabina dove la linea è allacciata. Vi chiedo aiuto
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