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Chiara
06 Novembre 2018
A fine agosto abbiamo deciso di togliere l'adsl di Fastweb per mettere la fibra, cambiano l'intestatario da mio marito a me. Ci avevano detto che entro 1 mese avrebbero staccato l'adsl e attivato il nuovo contratto a mio nome con la fibra. Bene, abbiamo ricevuto ben 4 visite dai tecnici. La prima, in cui hanno montato tutta la parte riguardante la fibra fino all'appartamento, ma il modem non si allacciava. Hanno aperto un ticket e sono andati via. Abbiamo poi ricevuto 2 visite dai tecnici, semplicemente per vedere che il modem continuava a non allacciarsi, e che il problema non era stato risolto. L'ultima visita invece è stata il 5 novembre, piu di 2 mesi dalla visita del primo tecnico, per vedere lo stesso problema con i nostri occhi. Durante questi mesi sono stati chiamati i call center un sacco di volte, per non parlare delle mail mandate, ovviamente senza nessuna risposta da parte di Fastweb. Ciò che mi chiedo io: state fornendo un disservizio; non avete VOGLIA, perchè qui non c'è nessun problema impossibile, è semplicemente mancata voglia di fare il proprio lavoro; non fornite nessun tipo di informazione, perchè continuare? Se il problema non si vuole risolverlo, chiudete li. O, se volete risolverlo, adoperatevi, dando modo di utilizzare a chi sta facendo il contratto la rete internet tramite Router portatili, FATE IL VOSTRO LAVORO, in parole povere.
Bari, 70127, la fibra qui arriva, ma noi non ne vediamo l'ombra.