Reclamo N° 89856

Monica
09 Marzo 2018
A fine Febbraio 2017 mia mamma, Antonia Dori, ha sottoscritto, online, l'abbonamento Jet di Fastweb che comprende sia la linea fissa telefonica che internet (codice cliente 8275219). Il 16/03/17 è stata attivata la linea (ma il telefono non funzionava) il 20/03/17 è stata inspiegabilmente sospesa. Dopo innumerevoli telefonate nessun operatore è stato in grado di spiegarne la ragione visto che i pagamenti erano stati tutti regolarmente effettuati tramite addebito bancario, A Settembre 2017, durante una delle mie tante telefonate mi è stato risposto che la linea era stata riattivata ad Agosto 2017. Seguento le indicazioni di un operatore, ho chiesto il rimborso delle fatture pagate relative ai mesi di non funzionamento, Mi è stato chiesto di inviare un fax. L'ho inviato il 12/02/18 e con e-mail datata 21/02/18 mi è stato negato il rimborso a causa di "consumi anomali". Non avendo mai potuto effettuare telefonate dal giorno dell'attivazione fino ad Agosto 2017, ho chiamato per avere spiegazioni riguardo al consumo anomalo ma, come al solito, nessuno è stato in grado di spiegarmi nulla, A breve qualcuno mi avrebbe dovuto ricontattare per spiegazioni al riguardo. Questa mattina, non avendo ricevuto alcun contatto, ho richiamato ancora ma dopo lunga attesa niente da fare. L'operatirice ha detto che non riusciva a capire nulla di questi consumi. L'unica cosa chiara che mi ha detto è che ormai sono passati i 6 mesi di tempo utile per chiedere il rimborso. In pratica abbiamo sempre pagato senza aver potuto usufruire del servizio per mesi e senza alcuna spegazione a riguardo. Monica Tricca
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