Reclamo N° 114317

Vincenzo
22 Agosto 2018
A fine giugno del 2017 ho aderito telefonicamente ad una promozione per il mobile per 14,90 al mese con portabilità del numero. Il tutto doveva concludersi in pochi giorni invece a fine luglio la scheda Fastweb non mi era ancora stata inviata. Ho inviato il 27 luglio del 2017 una raccomandata con disdetta e sono passato ad altro operatore. Erroneamente l'8 agosto 2018 ho accettato la scheda dal corriere e da allora è inizio l'incubo in quanto Fastweb continua a fatturare senza interrompere il servizio nonostante numerose mie mail e chiamate al call center per segnalare la cosa. Ora il credito è dicirca 140 euro e non riesco in alcun modo a far disattivare una scheda da 12 mesi che non ho mai utilizzato. Nell'ultima telefonata di fine giugno 2018 al call center mi hanno detto che la lettera di disdetta non è corretta in quanto ho comunicato il numero non di Fastweb ma quello per effettuare la portabilità. E' vero ma non conoscevo il numero Fastweb in quanto la scheda è arrivata l'8 agosto! In ogni caso ho comunicato tutti i miei dati. In ogni caso anche se avessi sbagliato qualcosa Fastweb doveva informarmi invece di continuare a fatturare. Ebbene, chiedo cortesemente supporto per uscire da questo incubo in quanto se dovessi pagare i 140 euro (l'ho già fatto ad ottobre pagando una bolletta di 20 euro con la promessa dell'operatore Fastweb che si sarebbe concluso il tutto) la scheda non verrebbe disattivata e riprenderebbe la fatturazione. Infatti attualmente è sospesa per morosità. Grazie dell'aiuto. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239