Reclamo N° 59982

Assunta
26 Agosto 2017
A fine giugno mi è arrivata online la bolletta fastweb, invece di 52 euro, mi sono stati fatturati 161 euro, nonostante reclami per rivedere la bolletta in data 9 luglio hanno preso tramite rid bancario i 161 euro.. Ho subito chiamato e mi hanno assicurato un rimborso.. Poi il 31luglio mi avvisano che la pratica era stata presa in lavorazione.. Il 2 agosto un altro messaggio avvisa che il rimborso è in corso.. Ad oggi, 26 agosto nn ho avuto i miei soldi, nonostante abbia chiamato varie volte nessuno sa dirmi il motivo.. Spero voi possiate darmi qualche informazione su come muovermi, grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239