Reclamo N° 75284
Gerardo
07 Dicembre 2017
A fine luglio 2017 ho attivato un'offerta sky e fastweb sul sito fastweb. Tra le varie opzioni era prevista una sim gratuita per 24 mesi a scelta tra 250 min e 6gb o 500 min e 3gb. Una volta arrivata la linea Internet fissa fastweb accedo al sito per fare la richiesta della sim compresa nell' offerta (mi hanno inviato anche un sms per ricordare della sim e sul sito era ed è presente ancora un banner pubblicitario che recita: "A te che hai attivato l offerta sky & fastweb ricordati di richiedere la sim gratuita x 24 mm"). Per ben due volte ho inserito la richiesta e dopo qualche minuto mi arriva una telefonata alla quale rispondo ma cade subito la linea. Dopo la seconda volta, risalente ai primi di ottobre, se provo a richiedere nuovamente la sim il sito dice che è già in corso una richiesta di acquisto. Chiamo diversi numeri fastweb che mi rimpallano da un ufficio ad un altro con risposte ondivaghe: non siamo noi l ufficio competente... è un offerta online e non la seguiamo noi... deve chiamare livefast.. deve chiamare il commerciale.. insomma un continuo evadere la richiesta in maniera superficiale senza riconoscere quanto pattuito. Preciso che l'abbonamento è stato attivato a nome di mia moglie Valentina D.M.. Vi chiedo una mano sulla soluzione del problema altrimenti dovrò procedere alla disdetta visto la mancanza totale di assistenza del loro servizio.
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