Reclamo N° 82616
Savino
24 Gennaio 2018
a fine novembre ho chiesto la portabilità di 2 numeri già fastweb privati a business. Dopo qualche settimana ho scoperto non fosse possibile fare il passaggio, loro si sono inventati due operatori fasulli di provenienza per poter fare la portabilità che non è avvenuta. Nel frattempo mi hanno inviato 2 sim con 2 numeri nuovi che ho disdetto a mezzo raccomandata e 2 pec, che attualmente risultano ancora attive anche se la disdetta è datata 1 dicembre. mi hanno addebitato i costi sulla fattura che però non intendo pagare. avendo tolto il rid mi hanno contattato solo per dirmi che mi manderanno il bollettino con relativo costo di 100€ e che devo comunque pagare quella bolletta. Sono stato truffato e non intendo pagare ciò che non ho richiesto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18