Reclamo N° 138290

Luca
31 Gennaio 2019
A fine settembre del 2017 mi sono recato presso un negozio a Monselice (pd) per attivare una linea fastweb, loro mi hanno detto che la copertura c'era e quindi abbiamo deciso di procedere alla firma contratto. Il 2/10/2017 un operaio fastweb mi ha cambiato la linea del telefono fisicamente in casa per consentirmi di poter utilizzare il modem adsl che mi sarebbe stato recapitato per posta. 5 giorni dopo un fattorino me lo consegna dicendomi che la linea era già attiva, ma purtroppo cosi non era. Ho chiamato più volte fastweb in due giorni e alla fine ho deciso di avvalermi della mia possibilità di recedere entro 14 giorni dall'attivazione dei servizi (mai avvenuta) quindi il 12/10/2017 ho spedito una Raccomandata con ricevuta di ritorno alla Spett.le Fastweb. Ho successivamente chiamato per farmi dire dove spedire il modem e mi hanno detto che sarebbero stati loro a mandarmi l'indirizzo via mail( mai successo). ora io ho tutte le prove dei cedolini inviati, non ho mai usufruito del servizio e ho un modem che non uso e non so dove spedire. il problema per cui vi scrivo è che ora una certa società di recupero crediti Gestione Rischi mi sta tallonando con minacce ed sms, email e chiamate ed ora ciliegina sulla torta... mi hanno chiamato un'ora fa e confermato via sms una visita di un funzionario di riscossione debiti. Ovviamente io non pagherò dal momento che debiti non ne ho con nessuno, ma vorrei anche un vostro parere e accumulare anche la mia segnalazione nei confronti di questi fantomatici uomini in divisa che estorgono denaro.
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