Reclamo N° 84060

Nicolò
01 Febbraio 2018
A gennaio 2016, contattato da un'operatrice fastweb, decidevo di cambiare linea telefonica (a me intestata) per intestarne una nuova a nome di mia moglie per avere un'offerta più vantaggiosa unita a sky. Il numero a me intestato cessava quindi di esistere. Tuttavia, mi sono accorto dopo parecchi mesi che fastweb continuava ad addebitare le fatture (5 fatture da 66 euro) sul mio conto corrente per la linea ormai dismessa. Ho mandato una raccomandata per chiedere la restituzione delle somme indebitamente percepite e ad, oggi, nono avendo ricevuto risposta ho contattato fastweb che mi dice che non mi restituiranno nulla poiché la linea telefonica non risultava dismessa a gennaio, ma a novembre quando mi sono accorto degli addebiti, ho contattato fastweb, ho cancellato il rid in banca e inviato la raccomandata. Mi sembra veramente assurdo sentir dire che devo pagare bollette su un numero che non esiste più da gennaio!!!!
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