Reclamo N° 197755
Marika
13 Giugno 2020
A gennaio 2019 sono passata a Fastweb per la linea internet, 25€ al mese + 6,95€ per la sim. Dunque, da quando mi è stato attivato il servizio non ho ricevuto nessuna fattura, dal conto corrente mi scalano solo i 6,95€ relativi alla promozione che ho sulla sim Fastweb... Ho chimato a giugno 2019 e mi è stato detto dal servizio clienti che era un problema loro interno e che non appena avrebbero risolto sarebbero arrivate le fatture... Ad oggi (13/06/2020) nn ho ricevuto ancora nulla... La mia paura è che mi venga inviata una fattura unica senza avere la possibilità di rateizzarla... Potete aiutarmi?
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18