Reclamo N° 232576

Caterina
14 Aprile 2021
A gennaio 2021 attivo un contratto casa con fastweb e subito dichiaro di voler usare un modem personale, nonostante questo viene spedito a casa mia un modem router Fastgate non richiesto, che provvedo a rifiutare alla ricezione da parte del corriere. Pochi giorni fa ricevo una chiamata da parte di Fastweb che chiede di attivare un modem di loro proprietà che poi potrà essere restituito, e arriva dopo qualche giorno. Ora però trovo non poche difficoltà a restituirlo: chiamando il servizio clienti vengo messa in attesa e la comunicazione cade da sola, ricevo email per procedere a stampare la lettera di vettura per la restituzione ma il link non è funzionante, ecc. Il modem è in comodato d'uso gratuito ma so che posso richiedere la restituzione (peraltro senza richiedere una rimodulazione del contratto visto che è a titolo gratuito) visto che c'è una sentenza della AGCOM a riguardo, ma attraverso i call center Fastweb è impossibile. Si può fare qualcosa per poter restituire l'apparecchio non richiesto in fase di attivazione del contratto?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239