Reclamo N° 230552

Rossella
25 Marzo 2021
A gennaio 2021 mi sono interessata, quale cliente da diversi anni, al servizio di archiviazione wow space di Fastweb. Attraverso l'applicazione ho provato ad attivare il servizio ma in quel momento l'applicazione non mi confermava l'attivazione, tanto è vero che non è mai arrivata una conferma, né via mail né tramite SMS come solitamente avviene per l'attivazione di un servizio. Passano due mesi e mi ritrovo il servizio addebitato in bolletta e mi confronto subito con l'assistenza per capire come sia possibile che a distanza anche di molto tempo venga considerato un servizio attivo e chiedo la disattivazione con rimborso della quota annuale già trattenuta. Mi viene risposto che il rimborso non è possibile, è possibile solamente la disattivazione. Decido allora di voler provare il servizio per il periodo già pagato ma non riesco ad accedere. In nessun modo. L'assistenza Fastweb non riesce a risolvere il problema dopo diversi contatti fatti tramite whatsapp. Di fatto, un servizio inesistente. Come recuperare i soldi inutilmente spesi?
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