Reclamo N° 146482

Alessandro
05 Aprile 2019
A gennaio ho interrotto il mio contratto fastweb via internet (fastpage) perchè non mi trovavo più bene e perchè mi sono trasferito da Treviso a Roma, successivamente, a inizio febbraio, un'operatrice mi contatta per offrirmi una nuova promozione in cambio di rimanere in fastweb, ho accettato, ma dopo mesi di telefonate A PAGAMENTO, ho scoperto che avevano fatto il trasloco della linea ma da Treviso a Treviso, avete capito bene, incredibile, ora mi ritrovo che non riesco più a chiudere il contratto perchè tutti gli operatori non possono fare niente, sono 3 mesi che pago per non avere nulla e son dovuto andare al bar sotto casa per poter lavorare, io ci lavoro con internet e ho avuto delle situazioni poco piacevoli e perdita di tempo e soldi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239