Reclamo N° 65306
Calogero
30 Settembre 2017
A giugno 2017 ricevo una fattura di 168€ anziché 48€ come sempre e come previsto dal mio abbonamento. Mi costringono a pagare dicendomi che la cifra in più l'avrebbero scontata dalle altre fatture. Intanto per evitare situazioni simili ho staccato il pagamento con carta di credito. Ho ricevuto quindi altre fatture da 48 € con una richiesta di 100 € di cauzione per pagare con bollettino postale. Non intendo pagare perché ho già dato con la fattura da 168 € molto più di ciò che dovevo. Mi hanno staccato la linea è comunicato che continueranno a fatturare anche senza linea. Intanto ho fatto tante richieste per essere contattato dagli operatori ma invano.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18