Reclamo N° 56915
Sabrina
31 Luglio 2017
A Giugno 2017 sono scaduti i due anni di accordo contrattuale con Fastweb essedo anche aumentato il costo di gestione della linea ADSL ho pensato di cambiare operatore.
Scelto quello che sarebbe dovuto essere il nuovo operatore, ho chiamato Fastweb perché mi serviva il numero di migrazione che contrariamente da quanto da loro indicato nel loro sito internet NON è indicato in fattura.
Ho diverse volte chiamato il centro assistenza dove purtroppo nessun operatore ha voluto fornirmi il mio codice di migrazione.
Riprovando per l'ennesima volta mi hanno trasferita al Call center in Italia dove un operatore me lo ha comunicato, soddisfatta per aver ottenuto quando in mio diritto ho chiamato colui che avrebbe dovuto essere il nuovo operatore per attivare il cambio, ma sorpresa... Fastweb nel frattempo mi ha modificato il codice di migrazione quindi non riesco a passare al nuovo operatore.
Cosa posso fare?
Ho provato a mandare un fax chiedendo disdetta dell'accordo mail fax risulta perennemente occupato.
Posso bloccare il RID bancario ? come faccio a riconsegnare il modem?
Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
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