Reclamo N° 63882
Maria fernanda
21 Settembre 2017
A giugno, dopo un forte temporale mi si è bruciato il modem fastweb. Ho chiamato e mi è stato detto che era in garanzia, e che mi avrebbero mandato uno nuovo senza costo. Il 9 giugno ho ricevuto quello nuovo e lo stesso giorno ho resistuito il modem vecchio. Io ho Joy, 25 euro al mese più 3 euro al mese che stavo pagando di modem.
Nella fattura successiva a questo fatto mi trovo invece l'addebito di tutte le rate rimaste del modem, 56 euro che non avrei dovuto pagare da quello che mi era stato detto al telefono.
Dopo 1 mese di telefonate, messaggi, operatori che mi dicevano che il problema era che non avevo restituito il modem, richiesta di invio fax con il foglio firmato del corriere Sda, insomma dopo 1 mese finalmente un operatore mi dice che il modem l'avevo restituito, loro lo sapevano, e che ho dovuto pagare le rate rimaste perché mi hanno mandato un modem nuovo. Siccome non è quello che era stato promesso mi dicono che nella prossima fattura avrei avuto uno sconto di 20 euro per disservizio.
Nel frattempo mi offrono dei cellulari dicendomi che avrei dovuto pagare soltanto 1 euro, poi non era così, mi mandano sti cellulari ma mi dicono che era un problema loro che non mi hanno dato le informazioni corrette, di rifiutare il pacco e che non avrei dovuto pagare niente.
Nell'ultima fattura invece mi trovo 5 euro di sim da pagare e invece dei 20 euro di disservizio concordati, 19,40 di sconto.
Io vorrei cambiare subito fornitore, in base a quello che è successo posso farlo senza pagare penali? Posso annullare l'addebito in banca fin quando non mettono a posto questa fattura? Grazie mille
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