Reclamo N° 63842

Anna
21 Settembre 2017
A giugno sono stata contattata via telefono da un operatore fastweb, informandomi delle nuove offerte, ho risposto che ero già cliente da 6 mesi ed ero a conoscenza del vincolo nel caso di recesso del contratto prima dei 24 mesi, questo operatore mi ha assicurato che con la legge Bersani il vincolo era stato annullato e che potevo procedere con la recessione del primo contratto e farne un altro. Mi è stata detta la procedura incompleta per la disattivazione ed è rimasto attivo fino ad ora, così ho due contratti intestati a due persone diverse ma con la stessa residenza, ho mandato un fax di reclamo e oggi, 19/09/2017 ho ricevuto una chiamata in cui mi è stato riferito di dover pagare una penale di 200 euro. sto provvedendo a mandare un altro fax di reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239