Reclamo N° 70111

Giulia
02 Novembre 2017
A inizio aprile 2017 richiedo ad un operatore di passare la mia sim mobile a fastweb con promozione MOBILE250. Durante la procedura l'operatore si sbaglia e inoltra due richieste invece che una. Quindi mi arrivano per posta 2 SIM diverse, ognuna con un abbondamento, e pago i soldi di tue attivazioni (in tutto 40 euro invece che 20). Invio subito la disdetta per la SIM in eccesso, il 4 aprile, naturalmente entro i termini previsti, e viene ricevuta da loro l'11 di aprile. Nonostante ció, é 6 mesi che la sim non é piu attiva e mi addebitanougualmente il costo mensile (6 euro) dell'abbonamento sul mio conto. Richiedo continuamente il rimborso ma mi rispondono sempre che non hanno i permessi per accedere al sistema e verificare il fatto e che quindi devo chiamare un altro giorno. E io in tutto ho giá speso 46 euro di abbonamento che nessuno vuole restituirmi.
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