Reclamo N° 59802
Milena
24 Agosto 2017
A inizio marzo ho fatto richiesta di trasloco del mio abbonamento Fastweb presso la nuovo abitazione, dopo varie chiamate mi hanno detto che era respinto perché non avevo posto nella cabina. Per cui mi ha detto l'operatore di fare la raccolta e richiedere il distacco e dichiarere la mia volontà di restituire il router. In data 21/04/2017 ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno. La Fastweb l'ha ricevuta il 24/04/2017. Ad oggi ancora non mi staccano la linea e arrivano le fatture da pagare. In questi mesi ho sollecitato più volte chiamando il 192193 ogni volta mi dicono che inviano la mail a chi di dovere e che sarà chiuso di li a poco. Ad oggi, con addebito sul conto, ho pagato due fattura non dovute: n. 4402233 del 01/06/17 e n. 6240558 del 27/07/2017.
Spero in un vostro intervento e soprattutto nella risoluzione della problematica. Vorrei capire cosa posso fare per avere il rimborso delle fatture, restituire il router senza pagare e quale sono i miei diritti considerando anche che ogni chiamata a Fastweb per il reclamo pago.
Porgo cordiali saluti in attesa di riscontro.
Ricci Milena
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