Reclamo N° 74608
Annalisa
04 Dicembre 2017
A Luglio del 2016 ho effettuato un trasloco della linea da Treviso a Roma e qui sono iniziati i problemi.
Innanzitutto la procedura di trasloco non veniva mai chiusa. Ho dovuto chiamare il call center svariate volte prima che si decidessero a farlo.
Nel frattempo avevo sottoscritto un'offerta commerciale, sempre attraverso il call center Fastweb, per uno sconto sulla linea telefonica. L'offerta commerciale non mi è stata mai attivata e lo stato è in Pending da oltre un anno ormai. Ho mandato un ticket tramite il sito e non sono mai stata ricontattata.
A fronte del trasloco mi hanno spedito un nuovo modem fastweb, non richiesto e che io non sto utilizzando, e per il quale mi stanno facendo pagare 3 euro al mese ormai da più di un anno. Mica ho sottoscritto una nuova linea che devo nuovamente pagare il router. Ma comunque chi lo ha richiesto?
Impossibile ormai è diventato contattare il servizio clienti, che spesso non rispondono o quando lo fanno ti indicano di aver aperto una segnalazione ma non è così....Questo non può essere chiamato servizio ma una causa di problemi infiniti.
Non ho ancora mandato un reclamo formale ma sono davvero arrivata al limite con loro.
Vorrei che mi venissero restituiti i costi del modem ingiustamente pagati, che mi venga attivata l'offerta commerciale che ho sottoscritto più di un anno fa e che mi venga restituito il maggior costo pagato in tutto questi mesi per la mancata attivazione della stessa.
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