Reclamo N° 237816

Margherita
15 Giugno 2021
A marzo contattano mio figlio che voleva cambiare operatore, ( eravamo già con fastweb) offrendo un prezzo più conveniente se aderivamo a eni gas e luce. Accettiamo ci viene attivato un altro contratto, sempre fastweb. Il problema è che continuano a farci pagare il vecchio contratto perché dicono che non abbiamo disdetto il precedente, ma nessuno ci ha detto che dovevamo farlo. Da come parlava l operatrice era una cosa automatica. Da giorni cerco di mettermi in contatto. L unica maniera è stata WhatsApp pur continuando a chiedere di parlare con un operatore umano! Sono riuscita a scaricare il modulo della disdetta e provvederò immediatamente a disdire pure le due sim.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239