Reclamo N° 147882

Alessio
17 Aprile 2019
A Marzo, tramite web ho richiesto una nuova linea Fastweb, il 18 Marzo viene il tecnico Tim ad allacciare la linea, il 19 Marzo, la linea risulta attiva da area clienti Fastweb, il 21 Marzo arriva il modem, lo collego e non funziona, chiamo prontamente il servizio clienti, aprono un guasto e la linea prende a funzionare il 24 Marzo fino al 9 Aprile che ha di nuovo smesso di funzionare... ho aperto prontamente una segnalazione presso il loro servizio clienti a pagamento e dopo varie prove al telefono, oggi 17 Aprile è di nuovo venuto il tecnico Tim che ha sostituito ben 2 modem e tramite lui e l'operatore che doveva configurarlo online, non sono riusciti a risolvere il problema. Nel frattempo è arrivata una fattura che parte dal 19 Marzo e in quella data non avevo nemmeno il modem, compreso il mese di Aprile in pagamento anticipato. I giorni che ho usufruito del servizio sono veramente pochi, la risoluzione del problema è lunghissima e intanto io dovrei pagare senza aver usufruito del servizio? Vorrei solo poter recedere dal contratto e dall'odissea che sto passando senza pagare penali. Spero che mi possiate dare una mano. Grazie 1000!
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