Reclamo N° 188205

Alessandra
22 Aprile 2020
A META' FEBBRAIO 2020 HO FATTO RICHIESTA DI PORTABILITA' DEL MIO NUMERO VODAFONE A FASTWEB(TOTEM PRESSO CENTRO COMM ADIGEO VR). DOPO POCHI GIORNI MI HANNO CONTATTATO PER COMUNICARMI L'ESITO NEGATIVO DELLA RICHIESTA RESTITUENDOMI EURO 10,00 SPESI PER LA TESSERA FASTWEB. COSI' MI RECO NUOVAMENTE AL TOTEM FASTWEB PER RIFARE LA RICHIESTA DI PORTABILITA', PAGO NUOVAMENTE EURO 10,00 MA STAVOLTA NESSUNO MI CONTATTA PER COMUNICARMI L'ESITO NEGATIVO, LA TESSERA NON E' MAI STATA ATTIVATA, NESSUNO MI HA RESTITUITO I 10,00 EURO, NESSUN NUMERO VERDE MI HA DATO ASSISTENZA! ANZI, DOPO MILLE PERIPEZIE PER FARMI CONTATTARE DALL'ASSISTENZA FASTWEB PER ESPORRE IL MIO PROBLEMA, MI SENTO DIRE DALL'OPERATORE DEL CALL CENTER CHE I TOTEM FASTWEB SONO UN CANALE PARALLELO A FASTWEB UFFICIALE, CHE LORO NON RISPONDONO PER I TOTEM FASTWEB E CHE SPESSO I TOTEM DANNO MOLTI PROBLEMI! MI RECO NUOVAMENTE AL TOTEM FASTWEB AL CENTRO COMMERCIALE ADIGEO PER SPIEGARE ALL'OPERATORE PRESENTE QUANTO MI E' STATO DETTO DAI SUOI "COLLEGHI" FASTWEB DEL CALL CENTER, MI PROMETTO DI CHIAMRMI PER FARMI AVERE NOTIZIE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE , MA DA FINE MARZO NESSUNO MI HA CHIAMATO E NESSUNO MI HA RESTITUITO I 10,00 EURO! OVVIAMENTE E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO...FASTWEB CHE SI FA LA GUERRA TRA LE SUE MURA E IL CLIENTE VIENE COMPLETAMENTE ABBANDONATO E PURE FRODATO SEPPUR DI SOLI 10 EURO. VORREI DENUNCIARE I SIGNORI DI FASTWEB, RIAVERE I MIEI SOLDI E MAGARI FAR PURE PAGARE UNA MULTA SE FOSSE POSSIBILE! GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239