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Anna
18 Settembre 2021
A mezzo della presente,
presento formale reclamo nei confronti del comportamento della sopra citata Azienda, dalla quale sono servito per l’utenza telefonica 0999945914. In particolare sono a contestare quanto segue:
Nel mese di Settembre 2020 , un anno fa, ho inviato tramite raccomandata A/R la disdetta della numerazione sopra citata, in seguito a tale disdetta sono stata contattata per una miglioria dell' offerta, la quale passava da euro 40.00 a 27.99 al mese.
Ho accettato la loro proposta, sottoponendomi ad una registrazione telefonica.
In seguito a questa modifica , non ho più ricevuto dal mese di Dicembre 2020 alcuna fattura da parte di Fastweb, nè cartacea nè digitale.
4 mesi dopo, entrando casualmente nell' area clienti Fastweb per sincerarmi che tutto fosse avvenuto in maniera corretta, ho scoperto che il 1 Aprile 2021 è stata emessa una fattura di euro 210, 35 con scadenza 25/04/21 che attesta non solo il blocco fatturazione di 4 mesi pieni (non dovuto a mie cause) ma testimonia anche il fatto che l'offerta non è stata mai cambiata da Dicembre, come invece promesso. Sono state aperte numerose segnalazioni telefoniche, tramite PEC, area Fastweb ma tutte senza riscontrare alcuna risposta. Le fatture sono arrivate e pagate regolarmente a prezzo pieno di 37,00 euro circa. A Luglio 2021 ho cambiato nuovamente offerta tramite area clienti my fastpage , è stata confermata l'avvenuta email , quindi credevo di aver risolto il tutto dopo UN ANNO e invece sorpresa: fattura del mese di SETTEMBRE 2021 sempre a 37 euro. Chiedo adesso un rimborso dell'intero anno della differenza delle fatture pagate in un anno, magari tramite voi l'Azienda mi da una risposta. Grazie