Reclamo N° 112581

Fabio panfilo
09 Agosto 2018
A novembre 2017 ho chiesto il trasferimento della linea in una nuova abitazione, non essendo più residente nella vecchia. Non sono stato contattato per un mese intero finché mi è stato comunicato che era impossibile trasferire la linea se non avessi pagato le due mensilità (nelle quali non ho usufruito del servizio perché già non residente). Ho pagato le mensilità e chiesto di nuovo il trasferimento, senza alcuna risposta e impossibilitato a contattare il servizio clienti perché privo di linea. Dopo mesi di attesa mi viene comunicata la sospensione del servizio e impossibilitá al trasferimento della linea. Mi oppongo al pagamento di mensilità e penali perché sono stato vittima di un forte disservizio, costato anche perdita di alcuni lavori in quanto per lavoro faccio il web designer ed in assenza di linea sono stato costretto a rifiutare commissioni. Ora vengo contattato da agenzie di recupero crediti e non so come oppormi a questa ingiustizia. Ho dovuto installare una nuova linea con un altro operatore e non mi sento in tutta franchezza di pagare more e penali di un servizio che mi è stato negato (avendo già pagato mensilità in assenza di servizio). Come posso risolvere il problema? Non ho la capacità economica nè morale di far fronte alle spese che mi vengono ingiustamente addebitate.
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