Reclamo N° 67069

Giovanni
12 Ottobre 2017
A ottobre 2016 ho aderito all offerta Fastweb che mi garantiva una navigazione a 20 mega, nel momento in cui mi attivano il tutto inizia la mia odissea, linea che andava via per giorni, navigazione lentissima e il tutto mi lasciava impotente poiché L unico canale per gestire segnalazioni e tutto era all interno della loro aria clienti Fastweb che senza internet non funzionava , anche il misuratore non registrava se non avevo la rete arriva quindiera tutta una presa in giro persino i tecnici avevano affermato che quella era una linea non migliorabile quindi avrei avuto sempre questi problemi a questo punto decido di andare via e migrare con Tim ma Fastweb ha pensato bene di stolkerizzarmi con bollette da pelle d oca e minacce tramite i legali che chiamano a tutte le ore. Cosa devo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239