Reclamo N° 283970

Roberto
29 Ottobre 2022
A ottobre 2021 ho attivato un contratto You&Eni e un contratto Fastweb Casa Light insieme in modo che per per quest'ultimo valesse la promozione di 18,95€ al mese per i primi 24 mesi e a seguire un importo di 24,95€ mensile. Nonostante che sul contratto Fastweb risulti che dovrei pagare 18,95€ mi stanno facendo pagare ogni mese 24,95€. Dopo molti contatti telefonici col servizio clienti non è stato risolto il problema e quindi Il 27 agosto 2022 ho dato disdetta tramite il portale. Nei giorni a seguire sono stato contattato da un amministrativo che, per convincermi a cambiare idea, mi ha promesso il rimborso di quanto mi è stato addebitato impropriamente e l'applicazione dell'importo spettante da contratto, addirittura con un ulteriore sconto. Ho accettato di restare ma da allora ho ricevuto ancora fatture con l'importo di 24,95€ e quindi ad ottobre 2022 ho deciso di ridare disdetta, tuttavia ho notato che online non c'era più disponibile l'opzione di disdetta perchè risultava ancora aperta la pratica della disdetta del 27 agosto (senza ovviamente alcun seguito). Il giorno 11 ottobre ho dato disdetta tramite un negozio Fastweb compilando un opportuno modulo e dando una copia della mia carta d'identità elettronica e del mio codice fiscale. Mi è stato rilasciata una copia del modulo di disdetta firmato e timbrato dall'operatore del negozio Fastweb. Nei giorni a seguire ho ricevuto sul cellulare un messaggio che mi informava che la disdetta non è andata a buon fine per qualche irregolarità. Oggi 29-10-2022 sono ritornato nel negozio Fastweb per chiedere di farmi ricontattare da un amministrativo Fastweb e alle 18.29 un'operatrice mi ha detto che la procedura di disdetta l'11 di ottobre non è andata a buon fine perchè non hanno ricevuto il modulo di disdetta. Sembra quindi che adesso devo inviare il modulo di disdetta tramite una pec. Sono inorridito di tutto questo, mi sembra una grande truffa.
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