Reclamo N° 183367

Elviriana
25 Marzo 2020
A seguito della disattivazione del mio contratto fastweb, avvenuto in data 28/02/2020 con annesso regolare pagamento di modem, ad oggi di mia proprietà e di regolare scadenza permessa senza mora alcuna, la Fastweb mi ha accreditato altre 2 bollette, una in data 11/03 e l’altra in data 25/03 per un’utenza innanzitutto inattiva già da un mese prima della processata richiesta. Loro sostengono che i tempi di eleborazione della richiesta sono di 30 giorni e che per quel periodo, SEPPUR DISATTIVA, la bolletta va pagata comunque. Preciso il riferimento alla legge Bersani!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239