Reclamo N° 309557

Fabio
05 Ottobre 2023
A seguito della modifica contrattuale attuata da FASTWEB sul contratto mobile (comunicata a Settembre 2023 in modo discutibile) con notevole incremento di prezzo, si è provveduto ad inviare una comunicazione PEC come richiesto esplicitamente da Fastweb che difatti richiede testualmente come da loro medesimi scritto: "Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 novembre 2023, inviando PEC all’indirizzo [email protected], allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali” A seguito di tale PEC, Fastweb ha disattivato improvvisamente la sim arrecando enormi disagi e problemi e persino prima della scadenza del mensile già pagato !!!! Hanno ammesso l'errore solo dopo settimane e solo dopo aver contattato AGCOM. Invece precedentemente siamo stati ignorati e persino colpevolizzati. Si precisa che ci hanno ignorato sia pe r i notevoli malfunzionamenti avvenuti A Maggio 2023 e mesi seguento che per questa vergognosa disattivazione della sim. Solo dopo reclami tramite organi competenti, si sono degnati di rispondere !
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239