Reclamo N° 262440
Maria
11 Marzo 2022
A seguito della perdita di mio padre SILVERIO MARRAS abitante in via ronchi 2 somma Lombardo con contratto Fastweb n 9064287 e numero 0331254525, telefono al Vostro servizio clienti per variare il nome dell’ intestatario da mio padre a mia madre e incappo in una Vostra operatrice telefonica che mi convince a cambiare contratto ritenendolo più conveniente, assicurandomi che il numero storico dei miei genitori, lo abbiamo da 50 anni, sarebbe rimasto lo stesso. Chiaramente ciò non accade e inizia un’agonia di due mesi per cercare di risolvere il problema ma il vostro servizio cliente fa veramente schifo e, ad oggi da voi ho solo bisogno del numero di migrazione del suddetto numero. Ho già contattato il servizio consumatori per denunciare il vostro pessimo servizio e se sarà necessario sono disposta a procedere legalmente. Attendo Vostro riscontro
Maria marras
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18