Reclamo N° 56817
Filippo
31 Luglio 2017
A seguito di passaggio ad altro operatore, da Fastweb a Infostrada, avvenuto in data 07 maggio 2014, con migrazione avvenuta e fatturazione di Infostrada recante tale data, Fastweb mi fattura servizi telefonici con periodo di fatturazione di 14/04/2014 14/06/2014 e successivamente luglio e agosto, fatture che non ho pagato. In seguito 30/05/2015 vengo messo in mora dalla società GE.RI. Ho inviato copia delle fatture di Infostrada dicendomi disposto a pagare dal 14 aprile 2014 al 07 maggio 2014 ma non dopo.
Faccio notare che mi hanno anche addebitato il modem e ho regolarmente pagato il dovuto.
Il 28 luglio 2017 GE.RI mi manda sms intimidatorio recante: "per evitare aggarvi della pratica 4975395 provveda entro tre gg al saldo di 234 E.
Come devo procedere?
Grazie dell'attenzione
Filippo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18