Reclamo N° 137353

Marco
24 Gennaio 2019
A seguito di regolare recesso da un contratto di telefonia fissa, ho restituito il router tramite il servizio Crono reverse, nei tempi legittimi, consegnandolo all'ufficio postale di zona. Dopo circa 3 mesi, in data 23/01/2019: - NON HO MAI RICEVUTO IL CONTO FASWEB DI CHIUSURA CON LA RICHIESTA DELLE PREVISTE SPESE PER IL RECESSO (al momento si legge sul sito che sono 56euro) - ricevo invece, tramite SMS, un messaggio da qualcuno che sostiene di appartenere alla società Esafactor, che mi comunica che devo pagare 79,02euro a Fastweb, per il recesso e per la restituzione dell'apparecchio, che invece ho già restituito. NON CI SI COMPORTA COSÌ NEI CONFRONTI DI CLIENTI CHE PER ANNI HANNO SEMPRE PAGATO REGOLARMENTE. Resto in attesa di una fattura finale da parte di Fastweb, con allegato un bollettino postale con cui fare il pagamento del solo importo previsto dal contratto. Attendo anche una comunicazione da parte dell'impresa di cui ero cliente, con la quale mi si avvisa del fatto che devo pagare ad altri gli importi a loro dovuti; giusto per evitare che possa pensare a un tentativo di frode da parte di persone a me sconosciute. Desidero anche che Fastweb renda pubblico e facilmente reperibile, possibilmente nella prima pagina del sito web, in chiare lettere, almeno un indirizzo, una email ed un numero di telefono da usare per le comunicazioni dirette con qualcuno in grado di risolvere questi problemi RIDICOLI, senza essere obbligati a perdere ore in liti, arrabbiature e cause legali. Cordiali saluti.
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