Reclamo N° 328156
Franco
02 Maggio 2024
A seguito precedenti esperienze, Vi faccio notare la loro risposta alla mia pec di disdetta del 11/2023:
Ci dispiace che tu sia andato via... potrai tornare quando vuoi, ti aspettiamo!
Hanno il coraggio di scrivere questo dopo che dal 301023 mi hanno improvvisamente disattivato le linee tel.fisso ed internet senza preavviso dopo ben 22 anni di bollette con rid tempestivamente ed interamente pagate. Mi hanno scritto e detto infinite bugie dopo le mie innumerevoli segnalazioni, emesso due fatture successive senza avere i loro servizi, ovviamente non ho pagato, e poi scopro che mi hanno bloccato pure il n. tel.fisso così non posso fare la portabilità. Ovviamente ricevuto anche tel. ed email per sondaggi di gradimento!! E purtroppo questa è solo l'ultima esperienza negativa. Trattato peggio di un delinquente ...
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18