Reclamo N° 74051

Nicola
30 Novembre 2017
A settembre 2016 ho aperto un contratto di fornitura internet ADSL con Fastweb SPA presso un'abitazione di Vicenza. Nel contratto c'era scritto che, nel caso di disattivazione prima di 24 mesi, avrei dovuto pagare una penale, ma che la disattivazione del servizio doveva avvenire entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata spedita a fastweb. In data 10/04/2017 ho inoltrato raccomandata con ricevuta di ritorno (di cui possiedo ancora fotocopie e originali) per richiedere la disattivazione del contratto a me intestato . Per come specificato nel contratto da me firmato, la disattivazione doveva essere eseguita entro 30 giorni dalla data di invio della raccomandata, e nonostante le mie numerose chiamate al servizio clienti, questa cosa non è avvenuta. A questo punto in data 25/05/2017 ho inoltrato tramite posta certificata all’indirizzo [email protected] una contestazione per inadempimento degli obblighi contrattuali da parte di Fastweb SPA, allegando documento di identità. Il contratto a me intestato non e’ stato chiuso entro i 30 giorni previsti (termine massimo 12/05/2017), pertanto non sarei tenuto a pagare I costi disattivazione e accessori. Pochi giorni fa Fastweb mi ha inviato un sollecito di pagamento della chiusura del contratto, altrimenti passerrano la mia pratica a dei legali. Come dovrei comportarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239