Reclamo N° 70244
Anna maria
03 Novembre 2017
A settembre 2017 sono rientrata in Telecom dopo 7 anni circa in Fastweb. Il 10 ottobre mi è stata attivata la linea Telecom e da allora non ricevo più in entrata le chiamate da chi ha come operatore Fastweb. Io ho un altra attività a treviso con un contratto Fastweb capirete che non possono chiamarmi se non al cellulare, inoltre parecchi fornitori hanno Fastweb e mi scrivono via mail ma lamentano che non possono scrivermi ogni volta! Ciò mi crea grandi problemi con lo svolgimento della mia attività. Telecom ad ogni sollecito mi dice che comunica a Fastweb il problema ma che sono loro i responsabili e non stanno facendo il rilascio del numero. Stanca della estenuante attesa chiedo un parere su come agire. Cordiali saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18