Reclamo N° 140595

Luca
19 Febbraio 2019
a Settembre 2018 siamo passati con Tim fornendo a questi il codice di migrazione ,ieri 15/02/19 siamo stati avvisati da fastweb che continua ad inviarci fatture, che la seconda linea agganciata alla principale risulta ancora attiva e le bollette che sono arrivate sino ad ora sono state pagate poiché non avevamo dato disdetta in banca. Oggi dice assistenza non puo fornirmi alcuna notizia in merito alla ns comunicazione di disdetta della seconda linea di ieri poiche esiste una morosità di 43,74 € .(A noi non risulta!) Tim mi dice invece che il codice che ci e' stato fornito Fastweb a settembre consentiva (Furbescamente) la possibilità di migrare appunto una sola line,e non quella aggiuntiva di fastweb essendo parte di un offerta particolare non e' trasferibile!! vorrei essere sicuro di non avere più alcun addebito per una linea Fastweb che non possiamo piu usare da settembre 2018 essendo ora con tim oltre che avere un rimborso per le bollette che sono state pagate da noi erroneamente!
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