Reclamo N° 80637
Emilio
13 Gennaio 2018
A settembre sono passato da Fastweb a Vodafone perché avevano ricevuto una offerta molto vantaggiosa sulla linea fissa di casa e internet. Il processo di portabilità e’ stato completato e dai 11/10/2017 avevano Vodafone come operatore. Il problema è che Fastweb continua a fatturare i canoni mensili adducendo che Vodafone non ha mai completato la portabilita’. Ho contattato entrambi i call center ma c,è stato un rimpallo di responsabilità, X Vodafone e’ tutto ok X Fastweb manca da Vodafone la chiusura. Non so più cosa fare , ho aperto per entrambi due reclami a cui non e’ stata data alcuna risposta, appena ricevuto la prima fattura di Vodafone ho fatto una raccomandata a Fastweb chiedendo di chiudere il contratto e dimostrando che ora il servizio e’ offerto da Vodafone. La raccomandata e’ stata ricevuta il 29/12/17 ma ad oggi non hanno fatto nulla. Chiedo il vostro aiuto per far cessare questo addebito non spettante e recuperare le mensilità pagate ingiustamente. Purtroppo tutte le mie chiamate e insistenze non hanno avuto effetto. Resto in attesa di vostro gentile riscontro. La linea a cui faccio riferimento e’ 049- 9868893
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18