Reclamo N° 297969

Antonia
11 Maggio 2023
Abbiamo aderito al bonus messo a disposizione dalla stato per la telefonia solo che è stata un'odissea. Il sevizio ha dato problemi dal primo momento ho chiamato i vari tecnici degli apparecchi presenti in azienda computer, telecamere, wf, cassa telematica ecc. per far sistemare le cose avendo cambiato operatore, ma non c'è stato verso di risolvere, dopo averlo fatto presente più volte anche a fastweb abbiamo dovuto ripiegare e tornare al vecchio gestore dopo di che tutto è tornato alla normalità. Ora mi chiedo perchè devo pagare per un servizio scadente di cui non mi sono mai servito? E concludo dicendo che fastweb continua a mandare fatture ora vogliono essere pagati il router che tengo nello scatolo inutilizzato e non so che farmene. Chiedo la vostra assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239